Bruno Banone

L’apprendista onironauta

Sogni lucidi come scoperta del sé

Informazioni
Prefazione di: Michele Marzulli

Collana: Il flauto magico
2014, 184 pp.
ISBN: 9788857523620
Opzioni di acquisto
 Edizione cartacea  € 16,00
Momentaneamente non disponibile Momentaneamente non disponibile Momentaneamente non disponibile
Sinossi

Norbunoneba è il protagonista di questa storia iniziatica, un viaggio nel Sé vissuto attraversando una serie di sogni lucidi. Norbunoneba comunica ricorrendo a teorie e metafore insolite e al linguaggio poetico, sollecitando sia la sfera intellettuale e razionale che quella emotiva e intuitiva. Perciò questo libro è distinto in due parti: il lato Yang raccoglie i dialoghi, il lato Yin le poesie.

Bruno Banone, Operatore Olistico Professional, Trainer e Supervisor certifi cato S.I.C.O.OL Formatore e Maestro di Arti Marziali ed Energetiche, con il suo brand Norbunoneba / Holistic Empowerment crea e conduce percorsi di Formazione e Wellness Aziendale, Salute e Sicurezza sul Lavoro, workshop di Crescita Personale, Tai Ji Quan, Qi Gong e incontri individuali di Consulenza Olistica e Personal Training. In un universo parallelo è anche Consulente di Comunicazione e, nella sua lunga esperienza come Creative Director e Art Director, in varie Agenzie ha contribuito a creare comunicazione di successo per molti brand internazionali. www.norbunoneba.com

Michele Marzulli, Docente nell’Università di Mediazione Linguistica dalla Società Umanitaria di Milano, collabora attivamente alle attività didattiche e di ricerca della cattedra di Sociologia del Diritto. Per i tipi di Mimesis ha pubblicato, tra l’altro, Salute e sicurezza sul lavoro come scelta strategica (2011), Il male nascosto. Il dramma del malessere nei luoghi di lavoro (2011), Sociologia giuridica del lavoro (2012).