0

(Circostanze)

Gabriele Bottino
€ 11,90 € 14,00

Disponibilità: Disponibile

Spedizione gratuita Risparmia 15%

DESCRIZIONE BREVE

Smiti vive nella consapevolezza che l’esistenza sia un accadimento continuo e incontrollabile di circostanze. Restare dentro al travolgente fiusso di pensieri che scorre nella sua testa è davvero complesso, anche perché Smiti fa un lavoro molto, molto particolare...
(Circostanze) è la ricerca, ironica e struggente, di un punto di incontro tra i nostri infiniti pensieri e le parole che possono descriverli con accuratezza infinita. Di un equilibrio tra la conversazione irregolare della nostra mente e l’utilizzo cosciente di tutto il nostro corpo. Di un’armonia tra il dire e il tacere.

Gabriele Bottino (Messina, 24 ottobre 1970), Insegna nell'Università degli Studi di Milano, Dipartimento di Scienze Sociali e politiche. (Circostanze) è la sua prima opera narrativa.

 

Qtà:
Descrizione prodotto Ulteriori informazioni
Brand brand
History Color sit amet, consectetur adipiscing elit. In gravida pellentesque ligula, vel eleifend turpis blandit vel. Nam quis lorem ut mi mattis ullamcorper ac quis dui. Vestibulum et scelerisque ante, eu sodales mi. Nunc tincidunt tempus varius. Integer ante dolor, suscipit non faucibus a, scelerisque vitae sapien.